Skip to main content

Sembra che anche Mark durante il periodo di pausa della band sia stato molto attivo, dedicandosi alla produzione del nuovo album degli Howling Bells, band Australiana che ha fatto da supporter ai Killers in alcune date del Sam’s Town e Day & Age tour. Il nuovo disco della band è stato registrato a Las Vegas, nello studio di proprietà dei Killers, i Battle Born Studios, e dovrebbe uscire entro l’anno.

Al momento non sono stati rivelati né il titolo, né la tracklist e la data di uscita ufficiale. Non è ancora chiaro se Mark abbia collaborato solamente come produttore o se abbia anche suonato in qualche brano.

In questi giorni si è anche parlato di un suo probabile progetto solista, la notizia non è confermata e non c’è nulla di ufficiale, ma la scorsa settimana Mark ha postato due video sul suo profilo Facebook. Nel primo video Mark è intento a mixare ed ascoltare una canzone in cui canta

Lemon trees
With birds that sing
You’ve never seen that sky so blue
From Florence (?) we’ll drive to our getaway
Sitting on the shore
We feel so alive …
We’ll fall in love
Just like the way we were before…
I know a place where we can…

Nel secondo video invece si possono ascoltare pochissimi secondi di un loop strumentale.

Ribadiamo che non c’è ancora nulla di confermato e che quanto postato da Mark potrebbe non avere un seguito e non venire mai pubblicato. Vi terremo aggiornati su eventuali futuri sviluppi, stay tuned!