Skip to main content


Per una volta esuliamo da notizie a sfondo prettamente musicale per raccontare un divertente botta e risposta via twitter tra i Killers e Panda Express, una catena di ristoranti fast food che servono piatti ispirati alla tradizione cinese.

All’interno di un biscotto della fortuna la band ha trovato un bigliettino che riportava la frase “Smile Like You Mean It”, e hanno così pensato di scrivere scherzosamente che avrebbero perdonato Panda Express per l’uso del titolo di una loro canzone se avessero avuto in cambio un rifornimento a vita del loro ‘orange chicken’.

Tra una risposta e l’altra si è arrivati alla proposta, da parte del ristorante, di donare del cibo non a loro ma ad una associazione di beneficenza a loro scelta.

L’associazione scelta è stata la Serving Our Kids Foundation, che si occupa di dare cibo a giovani senza tetto o in difficoltà nella Contea di Clark, nel Nevada, cioè quella di cui Las Vegas è la capitale.

Oltre ad ottenere questo risultato diretto, l’interessamento dei Killers ha anche aiutato a far conoscere l’esistenza e le attività che l’associazione porta avanti.
Raggiunto dal Las Vegas Review Journal, Ronnie ha commentato “Mi piace come si è evoluta la situazione,” e ha poi chiuso scherzando “Adesso mi metto a lavorare sodo per un accordo via Twitter con McDonald’s così mi possono comprare una casa a Tahoe”.

FonteLas Vegas Review Journal