Skip to main content

I Killers saranno fra gli headliner del Global Citizen Festival, che si terrà il prossimo 23 Settembre a New York nella cornice di Central Park.

Assieme alla band saliranno sul palco anche Stevie Wonder, Green Day, The Lumineers e Chainsomkers, tutti assieme a supportare Global Citizen nella richiesta ai politici di tutto il mondo di mantenere le promesse e le responsabilità per mettere fine alla povertà, occuparsi di cambiamenti climatici e combattere le ineguaglianze entro il 2030.

Global Citizen Festival

Il Festival è ormai alla sua sesta edizione nella città di New York, e segue quello tenuto a inizio Luglio ad Amburgo in Germania. Quello di quest’anno sarà a chiusura della Global Citizen Week, una settimana di in cui saranno organizzati forum e discussioni sui temi dello sviluppo, visione di film e varie esibizioni artistiche.

I ‘Global Citizens’, chi vorrà partecipare al concerti, potranno accaparrarsi i biglietti completando delle azioni in sostegno degli obiettivi dell’associazione su globalcitizenfestival.com. I biglietti saranno estratti a sorte durante l’estate.

Il festival verrà trasmesso in streaming su youtube.

FonteGlobal Citizen