Skip to main content

Ieri sera alla Brixton Academy di Londra è iniziato il tour promozionale che vedrà impegnati Brandon e Ronnie per presentare il nuovo album.

Nella scaletta, che ha riservato più di una sorpresa (sono state suonate Andy, You’re A Star e Sweet Talk, entrambe assenti da quasi nove anni), ha trovato posto anche una nuova canzone. Data la presenza di Woody Harrelson al concerto, Brandon ha confessato oggi in un’intervista a BBC Radio1 che hanno deciso di cogliere l’occasione e suonare The Calling, che vede l’attore americano recitare l’intro anche in versione studio.

Rob Loud
Foto—Rob Loud

È un nostro amico. Era lì ieri e ci ha in qualche modo spinto a suonare una nuova canzone. Sull’album recita per davvero dei versi dal Vangelo di Matteo nella versione della Bibbia di Re Giacomo, aveva memorizzato il pezzo e così ha fatto un piccolo sermone per tutti. Ha funzionato. Siamo stato spiritualmente nutriti da Woody Harrelson.

Qui sotto potete vedere il video della canzone. Per tutte le informazioni e foto del concerto vi rimandiamo alla pagina dedicata.