Introduzione

L’idea di un sito italiano dedicato ai Killers è nata dopo un’estate 2007 alquanto movimentata. Dopo la delusione che seguì l’annullamento del concerto all’Heineken Jammin Festival, alcuni di noi iscritti al vecchio forum hanno deciso di non aspettare il loro ritorno in Italia ma andare fino a Budapest dove il gruppo avrebbe fatto da headliner per l’ultima giornata dello Sziget Festival.
Il destino ha fatto si che, oltre ad assistere al nostro primo concerto della band, ci sia arrivata l’opportunità di poterli incontrare più volte, anche se per breve tempo dati i tempi stretti di queste occasioni.

La disponibilità sia loro, sia della loro crew, ci ha fatto convincere ancora di più che era giunto il momento che anche loro avessero finalmente un sito in italiano per poter tenere aggiornati chi, come noi, li ha seguiti finora e chi verrà conquistato in futuro dalla loro musica.

Non ci resta che augurarvi buona lettura, sperando di poter contribuire anche solo in parte a diffondere la musica dei quattro assassini in giro per lo stivale.

The Killers Italia Staff

Lo Staff

Le persone che lavorano a questo sito sono:
Denise (webmistress, testi, traduzioni, grafica)
Claudia (traduzioni, grafica)
Francesca (testi, traduzioni)
Laura (traduzioni)
Linda (strumentazione)
Stefano (strumentazione)

Ringraziamenti

Vogliamo ringraziare innanzitutto i Killers per la loro musica grazie alla quale noi dello staff ci siamo potuti conoscere, e poi in ordine sparso:

  • Hermia, per tutte le informazioni e gli aggiornamenti che ha dato sul forum ufficiale e sul sito delle Victims;
  • Ted Sablay per averci permesso di usare le informazioni dal suo sito;
  • la Craviotto per averci dato le informazioni su alcuni dei set di batteria usati da Ronnie;
  • Ben (da Man) e Steven, due persone della crew dei Killers, per essere stati i nostri angeli custodi ai concerti di Budapest e Dublino nel 2007 e 2008.