About Time

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Settembre 2013 (in UK)
CANZONE: Mr Brightside

Il film, il cui titolo in italiano è Questione di Tempo, è una commedia romentica diretta dallo stesso regista di Love Actually.
Nella colonna sonora sono raggruppate canzoni di diversi generi, riadattate, nuove oppure nella loro versione originale, come è il caso di Mr Brightside.

Dark Shadows

DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Maggio 2012 (data di uscita del film al cinema)
CANZONE: Go All The Way

La canzone suonata dalla band per Dark Shadows, di Tim Burton, non fa parte della colonna sonora ufficiale del film.
È stato però il regista a chiedere espressamente loro di coverizzare Go All The Way, originariamente cantata dai Raspberries, per poi utilizzarla durante i titoli di coda.
Brandon ha confessato che non sa perchè Tim non abbia utilizzato la versione originale dei Raspberries e che la band ha avuto a disposizione due giorni per imparare le canzone, che nessuno di loro conosceva, e registrare le propria versione.

New Moon

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Ottobre 2009
CANZONE: A White Demon Love Song

Il film è il secondo capitolo della saga Twilight, trasposizione cinematografica degli omonimi romanzi della scrittrice americana Stephenie Meyer.
A White Demon Love Song è stata scritta appositamente per il film, anche se dovrebbe comunque essere la versione rivista e adattata di White Demon, una delle canzoni scartate per Day & Age.
Nella colonna sonora spiccano altri nomi illustri come quello dei Muse (già presenti nelle musiche del primo film), Thom Yorke, Snow Patrol.

How To Lose Friends And Alienate People

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Ottobre 2008
CANZONE: For Reasons Unkown

Il film prende spunto dal libro autobiografico di Toby Young, un giornalista inglese che ha tentato per cinque anni di diventare famoso negli Stati Uniti lavorando per la famosa rivista Vanity Fair.
For Reasons Unknown è stata esplicitamente voluta assieme ad Enough Love di Duffy dal produttore Stephen Woolley per sostituire Pretty Vacant dei Sex Pistols e Alison di Elvis Costello (preferite invece da Toby Young), che non riteneva adatte al film nonostante la colonna sonora contenga molte altri canzoni ormai classiche.
In italiano il titolo del film è Star System – Se non ci sei non esisti.

Control

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Ottobre 2007
CANZONE: Shadowplay

Il film Control racconta gli ultimi anni di vita del leader dei Joy Division, Ian Curtis.
È il regista stesso del film, Anton Corbijn, a chiedere loro esplicitamente di rifare la canzone dei Joy Division, Shadowplay, per la colonna sonora: data la storia drammatica raccontata nel film quello che Corbijn voleva avere dalla loro versione era di “risollevare” il morale al pubblico in sala subito dopo la fine, durante i titoli di coda, come da lui stesso specificato. La band in realtà, quando fu proposto loro di fare una cover dei Joy Division per questa apparizione nella colonna sonora, avrebbe optato per Ceremony.
I Killers sono l’unico gruppo della loro generazione a comparire in questo album, assieme a nomi come David Bowie, New Order, Iggy Pop, e i Joy Division.

Friday Night Lights

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Luglio 2007
CANZONE: Read My Mind (Like Rebel Diamonds Mix)

Nella colonna sonora del telefilm americano, ambientato in una città fittizia del Texas, compare uno dei vari remix di Read My Mind.
Per questa apparizione la canzone è stata nominata per il People’s Choice Award come canzone preferita da una colonna sonora. Il telefilm è la trasposizione di un libro da cui era stato tratto anche un film con lo stesso titolo.

Spiderman 3

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Maggio 2007
CANZONE: Move Away

Move Away è stata appositamente scritta per questa colonna sonora del terzo film dedicato a Spiderman e diretto da Sam Raimi. È la prima canzone per un film registrata dai Killers, e viene suonata nei titoli di coda.
La canzone portante della colonna sonora è Signal Fire degli Snow Patrol, che compaiono assieme a gruppi quali Yeah Yeah Yeahs, Wolfmother, The Flaming Lips e Jet fra gli altri.

Music From The OC: Mix 2

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Ottobre 2004
CANZONE: Smile Like You Mean It

I Killers hanno partecipato alla quarta puntata (dal titolo The New Era) della seconda serie del telefilm OC, cantando Smile Like You Mean It (che fa parte della colonna sonora) e Mr Brightside.
Durante la stessa puntata viene programmata in sottofondo anche un’altra canzone da Hot Fuss, Everything Will Be Alright.
Nella colonna sonora, oltre ai Killers, compaiono altri gruppi conosciuti come Keane e Interpol.
C’è da segnalare che Smile Like You Mean It fa parte anche di The Music From The OC: Mix 6 con la cover del gruppo Tally Hall.