The Killers Italia

 
 
RSS Feed RSS Feed
Licenza CC Creative Commons Licence
Canale Youtube Youtube
Foto Album Picasa
Facebook Facebook
Twitter Twitter
 
News

Content Management Powered by CuteNews

15-01-2010
La band si prenderà una pausa dopo l'Australia
In un articolo online per il Sydney Morning Herald, Dave ha parlato della pausa che la band he deciso di prendere dopo i quattro concerti in Australia, previsti dal 13 al 21 Febbraio all'interno del Good Vibrations Festival.

"Non sono sicuro che la gente lo sappia ma questi sono probabilmente i nostri ultimi concerti per un po'", ha detto Dave. "A meno che non ci sia qualche cosa a sorpresa lo saranno. Ci prendiamo una pausa".
Ha proseguito dicendo che non sa quanto lunga sarà questa pausa, ma quando gli è stato chiesto se sarà permanente ha risposto con un "Non che io sappia".
"È da un po' che non ci prendiamo una pausa vera e propria. Ci sono stati tour e registrazioni uno dietro l'altro. È come se lo avessimo fatto ininterrottamente per sei anni. Non ci sono stati dei lunghi periodi in cui non eravamo in tour o non abbiamo registrato un album. È come se le persone si aspettassero che facessimo tutto questo non-stop finchè saremo morti, ma vogliamo solo un po' di tempo libero, per essere me stesso e fare quello che voglio per un po' di tempo".


Fonte: Sydney Morning Herald

<< News Prec.News Succ. >>

 
 
 


www.TheKillersItalia.com © 2008-2010 | News Management Powered by CuteNews
Sito ottimizzato per Firefox con una risoluzione di 1024x768 pixel