Caution Fanzine

Caution! Zine

Victims italiane, vorremmo portare alla vostra attenzione un progetto dei fan internazionali dei Killers per i fan con in più uno scopo benefico.

Caution! Vol. 1: Imploding The Lockdown” è una fanzine che contiene illustrazioni e pezzi scritti ispirati alla band, ma anche foto (alcune inedite) e commenti di alcuni fotografi che hanno lavorato con la band nel corso degli anni.

Il progetto è nato un paio di mesi fa da un gruppo di fan, ispirato dai lockdown causati dal Coronavirus, e da qui l’idea di unire la propria passione per raccogliere fondi per associazioni che si occupano di aiutare persone vittime di abusi domestici, un crimine in forte ascesa data la situazione attuale.

Fino al 30 Giugno è possibile prenotare una copia digitale della fanzine con una donazione minima di 5€ al Telefono Rosa o a una qualsiasi organizzazione che si occupa di violenza domestica sulle donne e inviando la ricevuta della donazione (dati personali cancellati naturalmente) a editor@caution-zine.com con oggetto “Ricevuta donazione“.
Il 1 Luglio la fanzine verrà spedita alla mail usata per spedire la ricevuta.

Eventualmente la versione digitale verrà distribuita gratis qualche tempo dopo che la campagna di raccolta fondi sarà finita.

Ai link qui sotto potete trovare maggiori informazioni (come altre associazioni internazionali a cui poter donare) e se avete domande o dubbi potete contattarli all’email editor@caution-zine.com anche in italiano, aggiungendo “[IT]” ad inizio oggetto, così vi risponderà la fan italiana coinvolta direttamente nel progetto.

Sito Caution! Zine
Instagram Caution! Zine