Aggiornamento Settembre 2021
La tempistica per la riprogrammazione delle date posticipate è passata, per legge, a 36 mesi dalla data originaria, ciò significa che Live Nation ha tempo fino al 12 Luglio 2023 per trovare una nuova data o cancellarla.
Aggiornamento 30 Giugno 2021
Live Nation ha reso disponibile una pagina con aggiornamenti su tutti i loro concerti colpiti dal COVID, che vi invitiamo a tenere sotto controllo (seguite il percorso Elenco show > Artisti internazionali > The Killers)
Sottolineiamo, in particolare, che per i concerti ancora in fase di riprogrammazione (per i quali non è stata annunciata la cancellazione ma ancora non è stata ancora fissata una nuova data) è richiesto di conservare i propri biglietti in attesa di comunicazioni ufficiali, poiché in caso di riprogrammazione questi rimarranno validi per la nuova data.
Nel caso invece di cancellazione, i biglietti acquistati verranno rimborsati.
Aggiornamento 22 Gennaio 2021
Come da D.L. 28 Ottobre 2020 nr. 137, Live Nation ha 18 mesi di tempo per riprogrammare o cancellare definitivamente il concerto, quindi il termine ultimo per avere informazioni è Gennaio 2022.
Aggiornamento 10 Settembre 2020
Live Nation ha pubblicato un comunicato in cui conferma che sta lavorando per trovare una nuova data nel 2021. Ciò significa che, a meno di problemi, il concerto non sarà cancellato ma possibilmente solo posticipato.
Aggiornamento 18 Maggio 2020
Live Nation ha ufficialmente annunciato che il concerto previsto per il 12 Luglio a Milano è stato annullato.
Prossimamente verrà comunicato se la data è stata posticipata al 2021 o cancellata, e di conseguenza se il biglietto già acquistato rimarrà valido per la nuova data o rimborsabile.
Fino a nuova comunicazione i biglietti rimangono in stand-by e non è possibile chiedere alcun rimborso.
Vi riportiamo di seguito il comunicato.
Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.
Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà.
L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai.
Stiamo lavorando per darvi indicazioni precise sugli eventi Live Nation coinvolti: contiamo di informarvi a breve su cancellazioni o posticipi dei concerti, tour e festival e di darvi di conseguenza tutti i dettagli sulla gestione dei relativi biglietti.