concerto annullato

Aggiornamento 22 Gennaio 2021

Come da D.L. 28 Ottobre 2020 nr. 137, Live Nation ha 18 mesi di tempo per riprogrammare o cancellare definitivamente il concerto, quindi il termine ultimo per avere informazioni è Gennaio 2022.

Aggiornamento 10 Settembre 2020

Live Nation ha pubblicato un comunicato in cui conferma che sta lavorando per trovare una nuova data nel 2021. Ciò significa che, a meno di problemi, il concerto non sarà cancellato ma possibilmente solo posticipato.

Aggiornamento 18 Maggio 2020

Live Nation ha ufficialmente annunciato che il concerto previsto per il 12 Luglio a Milano è stato annullato.

Prossimamente verrà comunicato se la data è stata posticipata al 2021 o cancellata, e di conseguenza se il biglietto già acquistato rimarrà valido per la nuova data o rimborsabile.

Fino a nuova comunicazione i biglietti rimangono in stand-by e non è possibile chiedere alcun rimborso.

Vi riportiamo di seguito il comunicato.

Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.

Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà.

L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai.

Stiamo lavorando per darvi indicazioni precise sugli eventi Live Nation coinvolti: contiamo di informarvi a breve su cancellazioni o posticipi dei concerti, tour e festival e di darvi di conseguenza tutti i dettagli sulla gestione dei relativi biglietti.