Caricamento Concerti
17-03-2009

Mediolanum Forum

Dettagli

Tour // Day & Age

Luogo

Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio, 6
20090, Milano
Italia

Setlist

Human
This Is Your Life
Somebody Told Me
For Reasons Unknown
I Can't Stay
Joy Ride
Bling (Confession Of A King)
Shadowplay
Tranquilize
Spaceman
Smile Like You Mean It
A Dustland Fairytale
Sam's Town (Abbey Road version)
Read My Mind
Mr Brightside
All These Things That I've Done

Bones
The World We Live In
Jenny Was A Friend Of Mine
When You Were Young

Info

..ciao Milano! Siamo i Killers al vostro servizio..

FNAC – Signing Session

Lo stesso giorno del concerto si è svolta, presso la FNAC in Via Torino (angolo Via della Palla) a Milano, una signing session alla presenza della band.

Il concerto

Supporter: Louis XIV

Curiosamente Milano è stato il primo concerto del tour in cui Brandon abbia parlato nella lingua del Paese in cui si trovavano (i successivi sono stati in Spagna). La scaletta ha seguíto quella degli ultimi concerti suonati in Germania, in cui le uniche canzoni mancanti da Day & Age sono state Losing Touch, Neon Tiger e Goodbye, Travel Well.

For Reasons Unknown è stata presentata nella versione estesa, con un monologo prima del ritornello finale:

Oh love…it can start as simple as a beautiful girl and the way her hair falls down on her shoulders. But it can also disappear without a trace…you wake up one morning and those butterflies, those whimsical butterflies, they stopped, they just stopped. But you want it back, you wanna fight for it, you wanna breathe that fire again..So you call for it, you call out..

Traduzione Oh l’amore…può iniziare in modo semplice come una bellissima ragazza e il modo in cui i capelli le scendono sulle spalle. Ma può anche scomparire senza lasciare traccia..ti svegli una mattina e quelle farfalle, quelle farfalle capricciose si sono fermate, si sono semplicemente fermate. Ma tu lo rivuoi, vuoi combattere per riaverlo, vuoi respirare ancora quel fuoco..e allora lo chiami, urli il suo nome..

Video

Foto