Sono quattro le canzoni demo registrate ma mai pubblicate in nessun album come canzoni ufficiali.
Due di queste, Desperate e Replaceable, sono suonate con la formazione originaria (quindi quella senza Ronnie e Mark), e sono finite, assieme alla prima versione di Mr Brightside e Under the Gun, nel CD che i Killers distribuivano agli interessati alla fine dei loro primi concerti e mandavano a case discografiche e stazioni radio.
Le altre due canzoni, registrate con tutti i componenti attuali della band, sono Oh Yeah, By The Way e Waiting For Love.
Oltre a queste canzoni mai pubblicate esistono versioni demo per molte tracce poi finite su Hot Fuss, tra cui Everything Will Be Alright, On Top, Jenny Was a Friend of Mine, Somebody Told Me, Mr Brightside (che ne ha almeno tre) e la b-side Under the Gun.
Più recentemente, l’8 Maggio 2013, è comparsa con un video di youtube una canzone intitolata O, Sad American Night, subito fatta togliere dalla casa discografica. Scritta durante le sessioni di Day & Age, non è però poi stata scelta per far parte dell’album; ha anche rischiato di far parte di Flamingo, il primo album solista di Brandon, dato che è stata definita da lui stesso come la canzone catalizzatrice del suo album.