Skip to main content

L’Imploding the Mirage (e Pressure Machine) Tour si è concluso ieri sera con la data al Primavera Sound São Paulo in Brasile, dopo quasi due anni e mezzo in giro per il mondo.

La prima data ufficiale del tour era stata, infatti quella al Terminal 5 di New York il 19 Agosto 2021, dopo mesi di esibizioni in studio causa lockdown per il Covid. Nei nostri lidi il tour, come sapete, si è fermato per una sola tappa il 21 Giugno 2022, a Milano.

Ma tornando al Brasile, fortunati sono stati i fan presenti al concerto di warm up del Primavera Sound, tenutosi alla Tokio Marine Hall due giorni prima: è lì che c’è stato il debutto di Spirit, il terzo ‘inedito’ presente in Rebel Diamonds, la raccolta che uscirà i prossimo 8 Dicembre.

Come se non bastasse la setlist è stata piuttosto movimentata con il ritorno di Blowback, In Another Life, This River is Wild e Under the Gun.

I prossimi appuntamenti live della band sono confermati per Giugno e Luglio del 2024, con dieci date tra Irlanda e Regno Unito per quello che sarà il Rebel Diamonds Tour. Nella pagina del tour potete trovare tutte le date con relativo link per l’acquisto dei biglietti.

Ad ora non ci sono informazioni su eventuali altre date europee in generale o italiane nello specifico.