A poco più di un mese dal Natale, vi diamo alcuni aggiornamenti sulla prossima canzone natalizia che è ormai diventata una tradizione per la band.

Nelle scorse settimane sono state riportate dalla stampa alcune dichiarazioni rilasciate da Elton John che ha collaborato alla canzone:La canzone si intitola Joseph, Better You Than Me e l’ho scritta assieme a Brandon Flowers l’ultima volta che sono stato a Las Vegas, loro l’hanno poi registrata in giro per il mondo. Penso che Neil Tennant dei Pet Shop Boys abbia scritto un verso, quindi è proprio una bella collaborazioneha dichiarato ai giornalisti.

Durante le registrazioni a casa di Stuart Price, la band è incappata in un blocco creativo, i Pet Shop Boys passavano per caso per una visita di cortesia al produttore e Neil Tennant è andato in soccorso della band. Eravamo in un blocco creativo e Neil è venuto al piano di sopra racconta Brandon Flowers Dopo poco se ne è venuto fuori con un grande verso che parlava di andare al negozio del falegname.

La data e le modalità di pubblicazione del singolo non sono ancora state confermate. Vi aggiorneremo non appena possibile.

Condividi