Skip to main content

La band ha sempre affermato di voler continuare la tradizione dei singoli natalizi per arrivare poi a raccoglierli tutti in un album.

Diversamente dall’anno scorso, quando il singolo di Natale ha visto la luce ben più avanti nell’anno, questa volta pare che sia già pronto, e vedrà la collaborazione con i Wild Light, band che ha aperto i concerti dei Killers nella prima parte dell’attuale leg americana del tour.

Ecco cosa ha scritto Timothy Kyle, cantante della band, nel blog della loro pagina myspace il 2 Maggio scorso: “..stiamo mettendo già gli ultimi ritocchi alla canzone di Natale messicana su cui abbiamo lavorato negli ultimi giorni con Brandon e Ronnie dei Killers. Hanno con loro un piccolo studio portatile grazie al quale lavorano su nuove idee o si divertono in qualunque città si trovino. Seth sta suonando la sua chitarra mariachi proprio in questo momento, Jordan sta facendo qualche armonia e sta aiutando con qualche parola per il testo, io ho suonato l’organo, e Kasper e Ronnie erano alle percussioni. Credo che i Killers facciano una canzone di Natale ogni anno, il cui ricavato va alla Red Campaign, e si tratta sempre di una collaborazione. L’anno scorso hanno collaborato con Elton John, quest’anno con noi. Vai a capirlo!”.

Per ora non ci sono notizie del titolo, mentre sul sito delle Victims è stata pubblicata una foto che mostra i primi possibili quattro versi della canzone (purtroppo non ci è possibile riportarli in quanto esclusiva del fan club).