Skip to main content

Girato all’inizio di Settembre a Las Vegas, tra location conosciute della città come l’hotel Cosmopolitan e la Strip, il video di Shot At The Night è stato pubblicato oggi nel canale ufficiale VEVO della band.

Il regista, come già confermato in precedenti news, è Robert Schober (meglio conosciuto come Roboshobo), già autore dei video di The Cowboys’ Christmas Ball e I Feel It In My Bones per i Killers, e dei video dei singoli degli album solisti di Ronnie e Mark.

I due protagonisti del video sono attori già affermati, Bella Heathcote e Max Minghella. Bella è un’attrice australiana recentemente protagonista di Dark Shadows di Tim Burton, per la cui colonna sonora i Killers hanno reinterpretato Go All The Way dei Raspberries, mentre Max è stato protagonista, fra gli altri, di The Social Network ed è il figlio del famoso regista Anthony Minghella.

In un articolo su Rolling Stone sono stati riportati anche alcuni commenti sul video, come quello scherzoso di Ronnie “È sempre bello vedere dei validi attori fare qualcosa di buono per un una paga ben al di sotto del loro standard“, e quello più serio di Brandon sul perché abbiano deciso di fare un video di questo tipo “Ci sono sempre video in cui la sessualità e la dissolutezza vengono messi in primo piano, indipendentemente dal vero significato della canzone […] Ci è piaciuto il fatto che Robert abbia dato al video un tocco diverso e di classe, ci è riuscito perfettamente“.

Condividi