Il famoso fotografo e regista olandese Anton Corbijn potrebbe essere di nuovo al lavoro con i Killers per il loro quinto album. È di ieri infatti la foto sul suo account instagram ufficiale, scattata da Ronnie, che ritrae lui stesso e Brandon nell’intento di farsi un selfie.

Dagli hashtag usati la location è il deserto nei dintorni di Las Vegas, ma non ci sono ulteriori informazioni che facciano capire se si tratti di un photoshoot per la possibile copertina dell’album, per una intervista a qualche giornale o, ancora, le riprese di un video.

Ricordiamo che fra le tante persone con cui la band ha lavorato negli anni, Anton Corbijn è uno di quelli che ha definito alcuni dei momenti più importanti della loro storia artistica a partire dal video internazionale di All These Things That I’ve Done, per passare a tutto il progetto artistico dietro alla copertina di Sam’s Town e relativi singoli e per finire con il coinvolgimento dei Killers per la cover di Shadowplay, finita nella colonna sonora del film Control, di cui Corbijn è stato il regista.

Fonte // The Killers News

Condividi