Skip to main content

Vi ricordate la foto alla lavagna con i possibili titoli di canzoni per il nuovo album che la band aveva condiviso sui social qualche mese fa?

Ieri c’è stato un nuovo aggiornamento direttamente dai Battle Born Studios di Las Vegas..la carta da parati non mente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Killers (@thekillers) in data:

Confrontando la due foto si nota che i titoli si sono ridotti a tredici e sono tutti visibili. A meno che qualche canzone presente nella prima foto non abbia nel frattempo cambiato titolo, gli unici due rimasti invariati sono My God e Running Towards.

Qui di seguito gli altri titoli visibili nella nuova foto: Blowback, Party People, Spirit of Mystery, When Dreams Run Dry, Dying Breed, Caution, Man + Woman, Fire + Bone, Just Can’t Quit, Mirage, C’est la Vie.

Da notare anche altri due piccoli particolari: i simboli accanto a molte canzoni potrebbero essere stati usati come metodo di votazione, mentre le iniziali JL, AR e SP potrebbero essere quelle dei tre produttori Jacknife Lee, Ariel Rechtshaid e Stuart Price (grazie a Elizabeth Rubalcava).

Infine l’ombra sulla lavagna è quella di Jonathan Rado, come lasciato intendere da lui stesso via twitter (link). Rado è un polistrumentista e produttore che ha lavorato, fra gli altri, con una ormai vecchia conoscenza della band, Alex Cameron.