Caricamento Concerti

Luogo

Arena di Verona
Piazza Bra 1
37121, Verona
Italia

Tour

Day & Age

Setlist

Human
Somebody Told Me
For Reasons Unknown
I Can't Stay
Joy Ride
Bling (Confession Of A King)
Shadowplay
Smile Like You Mean It
Losing Touch
Spaceman
This Is Your Life
A Dustland Fairytale
Sam's Town (Abbey Road version)
Read My Mind
Mr Brightside
All These Things That I've Done

Bones
Jenny Was A Friend Of Mine
When You Were Young

..ciao Verona! Siete bellissimi..

FNAC – Meet & Greet

Quindici fortunati vincitori del concorso organizzato dalla FNAC hanno potuto incontrare la band poco prima che salisse sul palco per il concerto.

Il concerto

Anche a Verona, alla fine di Human, Brandon ha esordito con un saluto in italiano e un apprezzamento per il pubblico. Durante la serata ha più volte ringraziato per avergli permesso di suonare all’Arena e la band ha concluso il concerto con un inchino, la loro prima volta in assoluto.

Da Day & Age mancavano solo The World We Live In e Goodnight, Travel Well; Spaceman ha avuto un arrangiamento leggermente diverso in alcuni punti, mentre per For Reasons Unknown si è ripetuto il monologo prima della parte finale:

Have you ever been in love?…it can come so quickly and so easily..as easy as the way a beautiful girl’s hair falls across her shoulder. Sometimes it goes just as quick you wake up and it’s gone. But you want it back, you wanna fight for it, you wanna breathe that fire again..So you call for it, you call out..

Traduzione Siete mai stati innamorati?…l’amore può arrivare così velocemente e così facilmente…semplice come il modo in cui i capelli di una bellissima ragazza scendono sulle sue spalle. A volte se ne va altrettanto velocemente, ti svegli e se n’è andato. Ma tu lo rivuoi, vuoi combattere per riaverlo, vuoi respirare ancora quel fuoco..e allora lo chiami, urli il suo nome..