DATA DI PUBBLICAZIONE // 27 Novembre 2015

Il decimo singolo di Natale dei Killers conclude la trilogia del Babbo Natale psicopatico, composta quindi da Don’t Shoot Me Santa, I Feel It In My Bones e, appunto, Dirt Sledding, e termina con una riappacificazione tra lui e la band.

Oltre a Ryan Pardey, ospite della canzone è anche Richard Dreyfuss, attore famoso ai più soprattutto per il ruolo da protagonista in Jaws (Lo Squalo in italiano), che recita alcune frasi del testo.

Il video di Dirt Sledding, girato a fine Ottobre 2015 al Sandy Valley Ranch, un’area a sud ovest di Las Vegas al confine tra Nevada e California, vede il ritorno di Matthew Gray Gubler come regista.

I costumi indossati dalla band sono stati progettati da Gray Gubler stesso e rappresentano personaggi caratteristici di feste tipiche americane o dell’infanzia: Mark è Mr Thanksgiving (il tacchino), Ronnie è la Tooth Fairy (la fatina dei denti, che da noi invece è un topolino), Brandon è Easter Bunny (il coniglio Pasquale) e Dave è Mr Halloween (la zucca).

Anche in quest’occasione, tutto il ricavato della vendita del singolo andrà a favore di (RED), per la lotta contro l’AIDS.

Regia // Matthew Gray Gubler