Skip to main content

Mentre i post sui canali twitter e facebook della band spariscono, arriva la conferma semi-ufficiale della prossima pubblicazione di un Greatest Hits, confermando quindi le voci che giravano da tempo.

La Island, l’etichetta americana della band, ha infatti postato sul suo blog un articolo di Vanity Fair di Ottobre in cui viene citata l’uscita del Greatest Hits, con in aggiunta la specifica che conterrà tre nuove canzoni. Il Greates Hits dovrebbe essere pubblicato a Novembre a detta della sorella di Brandon (fonte).

Una delle nuove canzoni sarà proprio A Shot At The Night, di cui si sta girando il video in questi giorni a Las Vegas. La notizia del video ci è stata riportata da Valentina, una ragazza che vive e lavora là, e che partecipa al video come attrice/modella.
Altre persone su twitter hanno menzionato di far parte del video, che pare sia stato girato, almeno in parte, al Cosmopolitan di Las Vegas.

Il regista del video dovrebbe essere Robert Schober, già autore dei video di The Cowboys’ Christmas Ball e I Feel It In My Bones per Killers, e dei video dei singoli degli album solisti di Ronnie e Mark.

Grazie ad Alice per quest’ultima informazione.