Skip to main content

Dopo l’annuncio molto scarno “Big News Coming Soon..” di venerdì scorso, è arrivata la notizia, anche se un po’ criptica, dell’arrivo di una nuova canzone il prossimo 16 Settembre attraverso i profili ufficiale della band di twitter e facebook.

La data coincide con il primo concerto della band a Londra, nonché la prima al di fuori degli Stati Uniti, nel 2003 al Dublin Castle.

La cosa abbastanza sicura è che la nuova canzone si dovrebbe intitolare Shot At The Night. Se avete letto la traduzione dell’intervista fatta con NME lo scorso Giugno (vedi link), Ronnie aveva fatto ascoltare al giornalista la canzone, registrata con Anthony Gonzalez degli M83, che nel ritornello recitava proprio “Give me a shot at the night”.

La canzone era stata descritta come “a metà strada tra Smile Like you Mean It e Miss Atomic Bomb, tutto synth che fanno cedere le ginocchia e una batteria che sembra venire da In The Air Tonight”

Di recente Ronnie aveva invece affermato che suona come una canzone degli M83 con Brandon alla voce.

Ma l’aver citato il primo concerto a Londra ha scatenato anche supposizioni varie, fra cui una possibile data a sorpresa nella capitale inglese lo stesso giorno. Staremo a vedere se ci saranno informazioni più chiare prossimamente.