Skip to main content

Da qualche giorno sta girando la voce che vorrebbe la pubblicazione di un Greatest Hits entro fine anno, una possibilità in linea con quanto affermato da Dave in un’intervista di alcune settimane fa.

Al giornalista del sito radio.com Dave aveva anticipato che “non posso promettere una data sicura, ma credo che ci piacerebbe pubblicare la canzone [quella registrata con Anthony Gonzalez degli M83, vedi l’articolo di NME tradotto qui, ndr.] in qualche modo, ma non so ancora come […] Non sto dicendo che pubblicheremo un nuovo album. Ma a volte si fanno uscire canzoni singole, oppure vengono usate per qualche sorta di compilation. Vorremmo pubblicare presto una nuova canzone.”

Le voci specifiche sull’uscita di un Greatest Hits sono state riportate in due forum specializzati nelle uscite e statistiche discografiche (UKmix e Buzzjack), ma la fonte principale della notizia sembra essere questo post su twitter del responsabile della sezione musica di BT Vision.

Maggiori informazioni sull’uscita sono state aggiunte con un successivo tweet

Trad. Ho parlato con la casa discografica lunedì. Ci sarà anche qualche nuova canzone. Pubblicazione a Novembre.

Anche se la fonte sembra essere affidabile, prendiamo questa eventualità con le pinze e aspettiamo eventuali news ufficiali.

Grazie a jonnybrightside80 del forum ufficiale.