Skip to main content

Il BBK Live ha annunciato questa mattina che i Killers saranno uno degli headliner del Festival che si terrà a Bilbao il weekend del 6-7-8 Luglio 2017. Altri artisti già confermati comprendono i Depeche Mode, i Two Door Cinema Club, i Phoeniz, i Die Antwoord e i Fleet Foxes.

Stando agli organizzatori, si tratta, inoltre, dell’unico festival a cui parteciperanno nell’intera penisola iberica. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del festival.

bbklive_2017

Sembra quindi che la prossima estate i Killers faranno un giro, piccolo o grande si vedrà, dei festival Europei. Rimane da capire se si tratterà di un tour promozionale simile a quello dell’estate del 2012, e precedente all’uscita dell’album, o parte di un tour vero e proprio post pubblicazione del nuovo album. Questo dubbio rimane poiché non ci sono ancora notizie sulla possibile data di pubblicazione del quinto album della band.

Ulteriori date verranno aggiunte direttamente nella sezione concerti, ma potete rimanere sempre aggiornati seguendo i nostri canali social, visibili anche dai non iscritti.