One World: Together At Home è uno speciale evento virtuale che si svolgerà il 18 Aprile ed è organizzato da Global Citizen assieme a Lady Gaga per celebrare e dare supporto agli operatori sanitari e al COVID-19 Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La trasmissione avrà come ospiti esperti nell’ambito della sanità e artisti, tra cui cantanti e attori comici, che si esibiranno durante due parti: una sarà in streaming sul sito di Global Citizen o Live Nation Italia dalle 20 italiane e durerà sei ore, l’altra invece verrà trasmessa da varie emittenti in giro per il mondo dalle 2 di notte del 19 Aprile (qui sono elencate tutte le emittenti con gli orari precisi per ogni Paese).

I Killers si esibiranno durante la prima parte, e sono stati assegnati loro due slot: dalle 21 alle 22 e dalle 23 alle 24.

La stessa sera era anche in programma una live sul canale instagram ufficiale della band a partire dalle 21 italiane, con una Q&A (potete fare la vostra domanda rispondendo al tweet qui sotto) e una sessione dal vivo, ma è stata rimandata a venerdì 24 Aprile.

 

AGGIORNAMENTO 18.04

Sono stati modificati gli orari per l’evento e la data prevista per la Q&A live su instagram.

pagina del concerto

Condividi