Skip to main content

Esce oggi Fire in Bone, il secondo singolo che anticipa il sesto album in studio dei Killers, Imploding the Mirage.

Già disponibile in tutti i consueti siti di streaming o acquisto (a questo link potete scegliere il vostro preferito), anche per questo singolo è stato creato un video animando la copertina, disponibile sul canale youtube della band.

Parlando con NME, Brandon ha affermato che Fire in Bone cattura l’essenza dell’album di “attingere all’essenza dell’universo. È il mio modo di vedere un unicorno che entra in una stanza o un fulmine che colpisce. Sono stato fortunato a sperimentare questa sensazione molte volte nella mia vita. Sono grato di averlo fatto, ma mi ha ricordato del nostro primo album, quando quei momenti succedevano spesso. Ti fa l’occhiolino e sei catturato, vuoi inseguirla”.

L’arrivo del singolo, però, porta anche il posticipo dell’uscita dell’album, causata, secondo il comunicato stampa ufficiale, da ‘ritardi nella finalizzazione’ delle canzoni, e del tour in Regno Unito e Irlanda che sarebbe dovuto iniziare il prossimo 26 Maggio.
La nuova data di pubblicazione verrà confermata nelle prossime settimane, mentre le date del tour posticipate sono state spostate tra fine Maggio e Giugno del 2021.

Vogliamo che sia ordinato, ma che abbia al contempo un impatto,” dice Brandon sui piani per il palco e i concerti. “Vogliamo focalizzarci sul contenuto per lasciare che siano le canzoni a parlare. Abbiamo una band numerosa con nove persone sul palco. È un sound potente che aiuta a costruire una sensazione di comunione.