Skip to main content
Foto—mygola

Durante la giornata di ieri un fan della band, Javier, è riuscito a parlare a con Brandon e Dave prima e dopo il concerto di Reno su cosa abbiano in previsione per celebrare i dieci anni di Sam’s Town e sul quinti album della band.

Brandon ha risposto che stanno prevedendo un paio di concerti al Sam’s Town casinò, proprio nei giorni dell’anniversario della pubblicazione, in cui verrà suonato l’album per intero, e che Sam’s Town sarà ripubblicato in vinile con l’aggiunta di una canzone che era stata scartata.

Dave ha confermato entrambe le informazioni, aggiungendo che la canzone si intitola Peace of Mind. Si tratta quindi di una canzone completamente inedita del periodo Sam’s Town, menzionata in una vecchia intervista del periodo e di cui non si era saputo più niente.

Oltre a queste voci sui concerti, a Brandon è stato chiesto anche se fossero vere le voci della collaborazione di Elton John e Lady Gaga al loro nuovo album: per il primo non è andata in porto, per la seconda non è mai esistita la possibilità e anzi non sa dove questa notizia fosse nata.
Per quanto riguarda, invece, la collaborazione con Ryan Tedder, la sua risposta è stata che non sa se darà frutti e che comunque la cosa è stata un po’ ingigantita.