Si è svolta ieri a Cleveland la 33esima Rock and Roll Hall of Fame Ceremony, durante la quale vengono introdotti artisti e gruppi che entrano a far parte della Hall of Fame.

L’apertura della serata è spettata proprio ai Killers, che hanno reso omaggio allo scomparso Tom Petty con una cover di American Girl, a cui è stato aggiunto un breve richiamo a Free Fallin’ alla fine. Come ricorderete, la band l’aveva già suonata l’anno scorso, a pochi giorni dalla morte di Petty, durante l’Austin City Limits, e riproposta anche di recente a Monterrey.

Theo Wargo

A Brandon è stato poi riservato l’onore di introdurre i Cars nella Hall of Fame. Il gruppo di Boston è uno dei suoi preferiti, il loro Greatest Hits è stato il primo album che ha comprato con i suoi soldi e Just What I Needed è, a detta sua, la canzone che gli ha cambiato la vita. A questo link potete trovare l’intero discorso che vedete nel video sotto.

L’intera cerimonia è stata registrata e sarà trasmessa sul canale HBO il prossimo 5 Maggio. Nella pagina dedicata potete trovare altre foto della serata.

TheoWargo_08.jpg
TheoWargo_03.jpg
KevinMazur_01.jpg

Foto // Theo Wargo, Kevin Mazur

Condividi