Skip to main content

War Child Logo
In occasione del quindicesimo compleanno dell’associazione benefica War Child e della pubblicazione dell’album Heroes, i Killers e i Coldplay saliranno sul palco dell’O2 Shepherd’s Bush Empire a Londra il 18 Febbraio.

Il concerto si terrà dopo l’assegnazione dei Brit Awards ai quali entrambe le band parteciperanno.

Le due band suoneranno ognuna un set di 45 minuti con i loro più grandi successi di fronte a 2000 fortunati che potranno acquistare un biglietto con il metodo della lotteria. Da venerdì mattina alle 10 fino alle 18 del 3 Febbraio, infatti, sarà possibile iscriversi attraverso il sito di War Child, ed essere estratti per poter comprare uno dei biglietti, il cui ricavato andrà ovviamente all’associazione.

Ecco quali sono stati i commenti delle band a riguardo.

Coldplay: “War Child è ai nostri occhi una delle associazioni benefiche più importanti al mondo, e i Killers sono una delle nostre band preferite, quindi suonare questo concerto è un assoluto piacere per noi”

The Killers: “I Coldplay sono stati una delle band che ci ha dato speranza quando eravamo solo quattro ragazzi che suonavano in un garage. Condividere il palco con loro per la causa di War Child è un onore”