Dopo il video di Bones, ancora oggi l’unico video musicale diretto da Tim Burton, e la partecipazione nella colonna sonora di Dark Shadows, la band continua il sodalizio con il regista americano.

All’inizio del mese uno dei registi della squadra di Pulse (di cui fa parte anche Giorgio Testi, regista del video di Miss Atomic Bomb versione tour) aveva affermato via twitter di aver perso la “sfida” per girare il video di Here With Me, vinta invece da un regista e un’attrice di Hollywood.

Alcuni giorni fa alcune persone hanno riportato, sempre via twitter, di aver visto Tim perlustrare alcune attrazioni della città di Blackpool (la Blackpool Tower e The Dungeons) e di aver saputo che oggi avrebbero avuto luogo alcune riprese assieme alla band.

Già da ieri, invece, Tim è all’opera per il video al parco di divertimenti Plasure Beach di Blackpool, assieme alla protagonista femminile, Winona Ryder. Anche la band era presente, arrivata un giorno prima del previsto probabilmente approfittando della cancellazione del concerto a Manchester.

Condividi