Skip to main content

No, non è un pesce d’Aprile, e non solo perché siamo in Dicembre! Con due video postati sui social, Brandon e Ronnie hanno annunciato il lancio di una linea di salse piccanti che prende il nome da loro album o canzoni.

Sul sito da cui è possibile ordinare una delle 2500 scatole a forma di stereo in edizione limitata, contenenti quattro tipi diversi di salse piccanti, si legge la seguente introduzione:

Innanzitutto, grazie per esservi interessati alla nostra salsa piccante! Questa idea ci girava in testa da anni. Si potrebbe quasi pensare che abbiamo creato la band solo come mezzo per entrare nel mondo delle salse piccanti. Sì, è talmente buona da pensarlo. Più bollente di Las Vegas, e con quattro gusti diversi, ad essere onesti, è più di quanto avremmo pensato di poter realizzare.
Fatta a mano, in piccole quantità e usando solo gli ingredienti più ricercati come peperoncini stagionati, habanero, cayenne, sale marino affumicato con legno di noce, e un pizzico di vero peccato di Las Vegas per creare la salsa piccante più fantastica sul mercato. Quindi gente, preparatevi. Assecondate i vostri sensi e accompagnatela al vostro cibo preferito e album dei Killers. FATELO! I vostri amici in musica e salsa.
— The Killers

I suddetti quattro gusti hanno ognuno una descrizione, che include un livello di piccantezza crescente.

Salsa Piccante Hot Fuss
Salsa Piccante Hot Fuss

È da qui che inizia tutto. Con peperoncini stagionati di cayenne e un tocco di sale marino, è la perfetta salsa piccante pungente in stile Louisiana che va bene con tutto.

Livello di piccantezza: 1/10

Salsa Piccante Fire in Bone
Salsa Piccante Fire in Bone

Ci diamo al verde! Questa è la nostra salsa piccante verde con peperoncini jalapeno e serrano freschi, coriandolo, aglio essiccato, cipolle, e peperoncini verdi della Hatch Valley.
È perfetta per un piatto di taco e/o tortilla.

Consiglio da esperto: aggiungete dell’avocado fresco e coriandolo per una magnifica guacamole!

Livello di piccantezza: 3/10

Salsa Piccante Caution
Salsa Piccante Caution

È nuova, ma ha il sapore di una che esiste da anni. Sale marino affumicato col legno di noce, habanero, peperoncini della Hatch Valley, pepe nero Tellycherry, aglio essiccato, cipolla e un po’ di zucchero di canna.
Questa è la preferita di Brandon e presto sarà anche la tua.
Ha un effetto che ti conquisterà. Brucia solo quando smetti di mangiare!

Livello di piccantezza: 5/10

Salsa Piccante Blowback
Salsa Piccante Blowback

Peperoncino serpente (in abbondanza), habanero, e peperoncino della Hatch Valley spingono questa salsa ad un altro livello! Così setosa ma mordente!
Così piccante che non riesci a smettere di mangiarla. Il gusto fruttato dell’habanero e del serpente, aggiungi il sale marino affumicato col legno di noce, una miscela di aglio, cipolla, zucchero di canna e pepe nero.
Una volta che inizi non vorrai più fermarti.

Consiglio da esperto: con questa si fa una fantastica salsa per le alette di pollo alla Buffalo. Unite metà Blowback e metà miele. È epica!

Livello di piccantezza: 10/10

Qui sotto potete vedere un video in cui Ronnie presenta le salse come un consumato venditore e si da all’assaggio assieme a Shawn Everett.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Killers (@thekillers)