Skip to main content

Dopo i teaser per le parti di tastiera, batteria, basso, voce e archi, è stato svelato il video di Still Want You, secondo singolo del nuovo album solista di Brandon.

Il video, completamente in bianco e nero come si poteva forse prevedere dai teaser, è diretto da Warren Fu che su twitter ha detto che gli è venuta l’idea della sequenza “non vedo, non sento, non parlo” immediatamente la prima volta che ha ascoltato il ritornello della canzone.

L’annuncio del video, visibile iscrivendosi al sito vessel.com è stato dato dalla Island Records proprio nel mentre della chat con Brandon per le Victims, in cui, fra le poche risposte date, Brandon ha affermato che Florence Welch (Florence and the Machine) è nella sua lista dei duetti che vorrebbe fare, che Conor Oberst ha scritto il testo di Never Get You Right (contenuta in The Desired Effect) con Taylor Goldsmith, che la sua canzone preferita degli Oasis è The Masterplan, e che senza l’apporto degli altri tre Killers le canzoni del suo album sono inevitabilmente diverse da quella della band e che non deve quindi porsi con l’idea di fare qualcosa di diverso. Potete trovare tutte le domande e risposte qui.