Skip to main content

Già pronti alla prospettiva di non aver nessun concerto in terra italica il prossimo anno, accogliamo con gioia l’annuncio ufficiale di una nuova data a Milano, in programma il prossimo 21 Giugno all’Ippodromo di San Siro.

Il promoter della band è cambiato, con Indipendente/Live Nation che hanno ceduto il passo a Vivo Concerti. Si tratta in realtà di un ritorno, dato che molti dei concerti italiani in passato erano stati organizzati da loro.

Nota super positiva è che anche il prossimo anno, COVID permettendo (facciamo tutti gli scongiuri del caso), Brandon festeggerà di nuovo il compleanno in concerto a Milano.

I biglietti saranno in prevendita dal 14 Dicembre per le Victims, dal 15 Dicembre attraverso il Vivo Club, e in vendita generale dal 16 Dicembre su tutti i siti autorizzati e dal 21 Dicembre anche nelle rivendite fisiche. Sarà disponibile anche una prevendita con condizioni speciali per chi aveva acquistato i biglietti del concerto cancellato 12 Luglio 2020.

Tutte le informazioni sul concerto saranno in continuo aggiornamento fino alla data stessa nella nostra pagina speciale.

Vai alla pagina speciale