Skip to main content
Foto—Thomas Blackshear II

Dopo settimane e settimane ad ascoltare Brandon e Ronnie, ma soprattutto il primo, affermare quanto fossero orgogliosi di questa canzone e quanto non vedessero l’ora che uscisse, My Own Soul’s Warning è finalmente arrivata.

Il secondo singolo ufficiale vero e proprio di Imploding the Mirage (Fire in Bone è stata più un altro assaggio dell’album ma mai mandata alle radio) è arrivato tardi nelle sessioni di scrittura, ma l’ha fatto con talmente tanta irruenza da togliere il primo posto nella tracklist alla canzone omonima dell’album.

In copertina l’ennesimo dipinto di Thomas Blackshear II, le cui opere fanno da sfondo a tutte le uscite collegate all’album, è intitolato Mighty Wind. Sia lui sia i Killers hanno ricevuto il benestare dalla Tribù Crow per l’uso dell’immagine che ritrae un loro membro.

Artisti che vivete in tutti gli angoli del mondo ispirati dalla nostra gente e dal nostro modo di vivere, è un grandissimo onore e testamento della conoscenza che condividiamo. In questo periodo senza precedenti a causa della pandemia di COVID-19 e nel mentre delle proteste scatenate dall’ingiustizia e dalla brutalità della polizia. La nostra gente riconosce anche il bisogno di dare positività al nostro spirito.

A questo link potete trovare tutti i modi per ascoltare o acquistare il singolo.

vai alla pagina nella discografia
vai al testo