Skip to main content

Con la speranza che non ci siano altri problemi all’orizzonte, l’attesa per Imploding the Mirage finirà tra poco più di un mese.

La band ha infatti ufficialmente annunciato che il nuovo album verrà pubblicato il prossimo 21 Agosto, quindi segnatevi la data sul calendario.

Ad accompagnare l’annuncio c’è anche l’arrivo del video di My Own Soul’s Warning, che rappresenta la seconda parte, o il secondo punto di vista, dello short film realizzato dal regista Sing Lee come commento visuale all’album. Molte delle riprese sono infatti simili a quelle del video di Caution, ma il focus è su uno degli altri protagonisti.

La band ha inoltre confermato il posticipo a data da destinarsi del resto delle date previste per quest’anno negli Stati Uniti, Canada, Messico e Australia con il seguente comunicato.

Come molti di voi hanno capito durante la pandemia da Covid-19, l’idea di poter tornare alla ‘normalità’ è un po’ più avanti nel tempo di quanto avessimo pensato.
Tenendo ciò a mente, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare le date programmate in autunno in Nord America e Australia.
La sicurezza dei nostri fan e delle loro famiglie è la cosa più importante per noi. Vorremmo tanto andare in tour e suonare queste canzoni per voi e quando il momento sarà giusto lo faremo! State al sicuro e in salute. Vi siamo riconoscenti.

FonteNME