Skip to main content

A sorpresa alcuni fan americani, che hanno pre ordinato l’album dallo store ufficiale, hanno ricevuto un libretto promozionale con tutti i testi di Pressure Machine.

Dalle immagini condivise sembra che sia lo stesso incluso nel boxset in edizione limitata (acquistabile solo dai residenti negli Stati Uniti), anche se in bianco e nero, e non a colori.

Lo stile ricorda quello dei libretti di istruzione per macchinari o strumenti, e ogni canzone occupa due pagine. I testi sembrano contenere anche alcune parti parlate presenti nei due trailer promozionali che anticipano l’uscita dell’album.

In questo modo quasi si copia la modalità di creazione di Pressure Machine: secondo il comunicato stampa di presentazione dell’album, infatti, Brandon ha scritto prima tutti i testi e poi la band si è dedicata alla creazione della musica. Allo stesso modo adesso abbiamo disponibili i testi ma dovremo aspettare l’uscita dell’album per capire come suoneranno le canzoni.

Il libretto poi, conferma la presenza di Phoebe Bridgers, annunciata ufficiosamente nella descrizione dell’album dalla Universal spagnola poi tolta, che canterà in Runaway Horses.

Ringraziamo Tttt117 del gruppo reddit dedicato alla band per aver condiviso le foto del libretto, che trovate qui sotto.

Condividi