Vi ricordate quando nell’ormai lontano 2009 Brandon era stato invitato dal Boss sul palco del Pinkpop Festival nei Paesi Bassi per cantare Thunder Road?
Da quella data e fino all’altro giorno la band aveva solo collaborato in studio con Bruce Springsteen, e il risultato è stata la versione rivisitata di A Dustland Fairytale, pubblicata come singolo lo scorso anno.
L’1 Ottobre, però, la band ha ricambiato l’invito, ospitando Springsteen a New York per il secondo di due concerti al Madison Square Garden, assieme anche a Jake Clemons, sassofonista della E-Street Band. E non si è trattato di un semplice duetto, infatti il pubblico ha avuto un intero encore di tre canzoni: Badlands, Dustland (al suo debutto dal vivo) e Born to Run.
Siamo tutti nervosi quando a lavoro arriva il capo, no? Non so se lo avete notato, ma io e i miei amici siamo stati super stressati per tutta la serata, perché il Capo è qui. Signore e Signori, Bruce Springsteen!
Qui sotto il video della canzone che ha chiuso il concerto, Born to Run, per tutti gli altri video e foto vi rimandiamo alla pagina del concerto.