Skip to main content

Vi ricordate quando nell’ormai lontano 2009 Brandon era stato invitato dal Boss sul palco del Pinkpop Festival nei Paesi Bassi per cantare Thunder Road?

Da quella data e fino all’altro giorno la band aveva solo collaborato in studio con Bruce Springsteen, e il risultato è stata la versione rivisitata di A Dustland Fairytale, pubblicata come singolo lo scorso anno.

Brandon e Bruce Springsteen a New York
Foto—Chris Phelps

L’1 Ottobre, però, la band ha ricambiato l’invito, ospitando Springsteen a New York per il secondo di due concerti al Madison Square Garden, assieme anche a Jake Clemons, sassofonista della E-Street Band. E non si è trattato di un semplice duetto, infatti il pubblico ha avuto un intero encore di tre canzoni: Badlands, Dustland (al suo debutto dal vivo) e Born to Run.

Siamo tutti nervosi quando a lavoro arriva il capo, no? Non so se lo avete notato, ma io e i miei amici siamo stati super stressati per tutta la serata, perché il Capo è qui. Signore e Signori, Bruce Springsteen!

—Brandon introducendo Bruce Springsteen

Qui sotto il video della canzone che ha chiuso il concerto, Born to Run, per tutti gli altri video e foto vi rimandiamo alla pagina del concerto.

Vai alla pagina del tour